Vincitore mese di Marzo per la raccolta “L’Orto del bimbo intollerante”

Ed eccoci qui a decretare il Vincitore per il primo mese della Raccolta “L’Orto del bimbo intollerante” iniziativa che ho creato insieme alla mia amica Leti del blog Senza è buono, per avvicinare tutti a questo mondo particolare che sta prendendo sempre più piede specialmente nei piccoli di casa. Le Ricette di questo mese dovevano affrontare l’intolleranza al lattosio ed essere preparate con i broccoli o con i kiwi, verdura e frutto di stagione.
Ne sono arrivate ben 7 e noi siamo molto felici perché sappiamo bene che “mettersi ai fornelli” per creare e sperimentare ricette nuove non è semplice! Ringraziamo quindi tutte le nostre Cuoche di questo mese che hanno preparato piatti deliziosi: avete reso più facile il lavoro di tante mamme in cucina! Ora, dopo aver chiesto la consulenza alle rispettive ciurme di casa, io e Leti vi annunciamo che la ricetta Vincitrice di Marzo è….

BURGER VEGETARIANI DI BROCCOLI E MIGLIO di Pentagrammi di Farina

Complimenti ragazze, ricetta fantastica! Vi ricordo che essendo una raccolta non ci sono premi, ma le ricette vincitrici verranno inserite in una “free magazine” che prepareremo ad aprile 2016. Inoltre chi vince, decreterà insieme a noi, il vincitore per il mese successivo (ma non potrà partecipare alla raccolta ma rientrare nel successivo)!

Non mi resta che ricordarVi che domani è il 01 Aprile: parte un nuovo mese per la Raccolta, ospitata questa volta dalla mia socia Leti! Non perdetevi il suo post di domani con i nuovi ingredienti e la nuova intolleranza da affrontare! FORZA CUOCHE, AL LAVORO, I BIMBI INTOLLERANTI HANNO BISOGNO DI TUTTA LA NOSTRA FANTASIA IN CUCINA!

Manuela

8 pensieri su “Vincitore mese di Marzo per la raccolta “L’Orto del bimbo intollerante”

  1. Ilaria*

    Ciao Manuela! Ad Aprile devo riuscire a sperimentare qualcosa, almeno partecipare!!!!
    Complimenti a voi e a tutte le concorrenti!!! E grazie per le ricette 😉

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...