Per la Rubrica del martedì “Bellissime Mamme” oggi vi propongo una semplicissima maschera per il viso preparata con il frutto del mese: la pera. Una maschera ideale per le pelli normali e miste, tonificante e idratante, perfetta per chiudere i pori. Grazie all’aggiunta del miele diventa un ottimo trattamento nutriente e la presenza dello yogurt permette alla pelle di ritrovare il giusto grado di acidità!
INGREDIENTI
1 pera
1 cucchiaio di yogurt bianco
1 cucchiaino di miele
Farina q.b.
Frullate una pera fino ad ottenere una purea. Aggiungete lo yogurt bianco e il miele e mescolate. Se il composto dovesse risultare troppo liquido potete addensare con un po’ di farina. Applicate su viso e collo e lasciate agire per 15 minuti circa. Sciacquate con acqua tiepida e vedrete la vostra pelle luminosa e levigata!
A Martedì prossimo!
questa maschera fa bene al mio Gianni… lo facciamo entrame questo weekend … 😉
bravo Gianni e brava Rebecca!! 😉
io mi fido di te 😀
smack!!!
Bellissimaaa ma soprattutto naturale!! Io sul viso ormai da anni.. non metto più schifezze ricche di petroli e altro.. smackkkkkkkk
Tu sei troppo brava!!!! baciii
Mhmmm … ci vuoi proprio far diventare bellissime. 😉
Io però spalmo sul viso e indugio intorno alla bocca, gli ingredienti sono naturali e l’assaggio è d’obbligo per testare la bontà del prodotto. Sai com’è ….
un abbraccione Manu
Affy
ahahah! Aspetto sempre il tuo commento su questa rubrica, sei la mia prima fan!!
E certo che sono una tua fan … come potrei non esserlo?
Io quando vedo il tuo post mollo tutto e mi metto a leggere. Possono squillare telefoni e citofoni, interfoni e cellulari … io devo diventare bella grazie alle tue maschere. E poi sono golosa di tutte queste pappette … il proverbio dice “si è belli fuori quando si è belli dentro” eheheheh …. ed anche oggi con queste pere ci hai visto giusto! Il profumo di questa maschera mi ha già inebriata cara Manu! 😉